Trama

Background color
Font
Font size
Line height

Zim (il protagonista) è un alieno Irken la cui casta è basata sull'altezza, in pratica più sei alto e più sei importante. Sfortunatamente, lui è un tappo. 

Gli Altissimi, i capi pigroni dell'Impero, non ce l'hanno troppo in simpatia: anni prima ha mandato a monte un'importantissima operazione di conquista e ha rischiato di distruggere il pianeta, Irk. Così l'hanno mandato a lavorare in una specie di McDonald's spaziale e hanno sperato di vedere presto la sua faccia negli annunci mortuari. Purtroppo per loro, Zim scappa.

Il nostro bassissimo eroe arriva alla cerimonia in cui gli Altissimi assegnano agli invasori un pianeta da conquistare. Immaginate la faccia di merda degli Altissimi. Per liberarsi definitivamente di lui, gli assegnano un pianeta lontanissimo e secondo loro inesistente: la Terra. Gli costruiscono anche un robot sul posto con tutte le porcherie che avevano nelle tasche. Il robot si chiama GIR. Unico problema: E' UN IDIOTA.

Zim parte per la Terra, mentre gli Altissimi gongolano. Dopo sei mesi in cui GIR non ha mai smesso di ripetere DOOM DOOM DOOM per tutto il tempo, finalmente arrivano.

Intanto, un ragazzino fanatico del paranormale di nome Dib riesce ad ascoltare la conversazione fra gli Irken e si convince che gli alieni stiano per invadere la Terra. Cerca quindi di avvertire suo padre e sua sorella Gaz, ma nessuno gli crede. MAI.

Dopo un breve giro di ricognizione, Zim si costruisce una base a forma di casa, due robot che spaccia per i suoi genitori e un travestimento: in pratica, una parrucca da Elvis Presley e due lenti a contatto. E GIR si traveste da cane verde. E che ci crediate o no, passa inosservato.

Dato che è basso, decide di raccogliere informazioni sulla Terra iscrivendosi a una scuola elementare. Qui, per puro caso, incontra Dib. Ed è odio a prima vista. 

Dib cerca di convincere tutti che Zim è un alieno, ma tutti credono che sia pazzo. Dopo la scuola Dib rincorre Zim per tutta la città con una specie di pistola per catturarlo. L'inseguimento si conclude a casa di Zim, dove le sue guardie a forma di nanetto distruggono il congegno di Dib.

Dib si ritira, ma ormai sa tutto sulla vera natura di Zim... e farà di tutto per fermarlo.

... questa, a grandi linee, è la trama di questo gioiello dell'umanità. Ma in realtà la storia è molto più complessa. Non voglio però rovinarvi la sorpresa...

You are reading the story above: TeenFic.Net