Venerdì pt3

Background color
Font
Font size
Line height

Ok, piccolo riassunto di che sta succedendo.
Bakugou arrabbiato (più di prima e sono a tanto così 👌 da farlo esplodere,tipo petardo cinese), Todoroki ha la più o meno solita mood "Odio mio padre",Midorya è strano,Kirishima adesso è un chico malo- e il resto della classe confusa e si fa un'unica domanda:
"Ma questi quando sco- ?"

Applausi a me per fare come mi pare.
PASSIAMO ALLA STORIA DI QUESTI IMPEDITI..

Todoroki's POV
Mi sedetti accanto a Midorya. Pian piano tutti iniziavano a venire quindi anche Bakugou. Questo era un momento da immortalare. Entrò nella sala e i nostri sguardi si incontrarono e tutti si zittirono.

<...bell'accoglienza stronzi,vi ci siete impegnati> si sedé a terra.

Kirishima,che lo aveva accompagnato,fece alzare Midorya che era seduto accanto a me e lo portò in un'altra stanza,facendomi così rimanere a pochi passi da Bakugou.

<Bene,ora che ci siamo un po' tutti,possiamo iniziare!> annunciò Mina elettrizzata.

Le successive due ore sono state occupate da round dei giochi più strambi della terra,finché non arrivò "Obbligo o verità". Io e Bakugou eravamo stati ignorati per tutto questo tempo e mi sta bene così,preferisco stare da solo e credo anche lui,infatti dopo un po' si addormentò.

<...quindi Todoroki, obbligo o verità??> disse Hagakure,anche se non capivo dov'era. <Uhm..obbligo?> balbettai guardandomi intorno. Le ragazze sorrisero maliziosamente e poi si diedero in disparte e iniziarono a bisbigliare. Dopo alcuni istanti

<Ora svegliamo Bakugou e farai la "7 minuti in Paradiso"!> gridarono all'unisono.

<Cos'è..questa cosa?> dissi confuso. Lo giuro,non so cosa è. Non ho mai partecipato a queste cose quindi non so come funzionano molte cose.

Le ragazze svegliarono Bakugou bruscamente e lui iniziò ad imprecare. Finalmente dopo 5 minuti si calmò. <Bakugou,tu e Todoroki dovete fare la "7 minuti in Paradiso"! Prima andate meglio è! A proposito,lui non sa cos'è,quindi approfittane~> e ricominciamo.

Dopo altri 5 minuti di minacce di morte,ci spostammo nei corridoi dei dormitori.
<Abbiamo preparato questa stanza tutto il pomeriggio,quindi beh divertitevi!> concluse Mina spingendoci dentro per poi chiudere a chiave la porta dietro di noi.

Era completamente buio e l'unica piccola fonte di luce era dalla finestra. Dalle tende nere entrava un filo di luce che mi aiutò a capire dov'ero, ovvero a terra,e rialzarmi. <Bakugou,che sarebbe questa cosa?> chiesi probabilmente al vuoto perché non capivo dov'era <Sono delle pervertite. Ci lasciano in una stanza per 7 minuti e credimi,sono più lunghi di quanto pensi se non sai come impiegarli.> disse. Mi girai e riuscì a riconoscere la sua sagoma al buio. <E...che possiamo fare? Ci sono regole?> silenzio.

<Loro vogliono vederci fare cose assieme,ma non possiamo.> ok ora quadrava tutto. <E..perché no?> <Scusa che cazzo di domanda è?!> imprecò. Devo tenere conto di quante volte lo fa,magari ha un record. <Cioè..se facciamo quello che vogliono,poi ci lasceranno stare..> affermai anche se non ne sono per niente sicuro. <Vuoi che ti baci?!> <Che ne so..!> questa conversazione sta andando a parare dove pensavo di non arrivare. <Almeno tu...sei..HAI CAPITO NON SERVE CHE TE LO SPIEGO.> intendeva gay,per chi non l'avesse capito <Difficile da ammettere ma sì. È una lunga storia> <Quindi che intenzioni hai?!> disse. Non lo so e forse non lo voglio sapere,ma..non mi dispiaceva. <Se proviamo non è che fa male a qualcuno,no?> <Alla mia dignità sì.> sempre il difficile eh Bakugou? Perché sei contrario? Non stavi con Midorya? Mi ha raccontato che è successo fra voi due e non capisco che c'è di male.

<C'è di sbagliato che la prima volta che è successo ero in questa esatta posizione; non fare il finto tonto,tu sai di che parlo più che bene.>

You are reading the story above: TeenFic.Net