Mercoledì

Background color
Font
Font size
Line height

Todoroki's POV
Venni svegliato da qualcuno che bussò alla mia porta. Mi alzai in fretta e andai ad aprire -Oh! Midorya? Non pensavo di vederti in piedi a quest'ora- -Scusa se ti ho svegliato,ma ho bisogno di parlarti- -Va bene,entra- ci sedemmo entrambi sul letto -Allora,che succede?- diventò rosso in viso -Lo sai che mi piace Ururaka no? Vorrei dirglielo ma non so come..- ci pensai su,poi ci mettemmo a parlare per un'ora. La mia sveglia suonò -È ora di andare in classe,oggi devo incontrare il prof prima di lezione- -Va bene,ti lascio preparare! Grazie per il consiglio!- uscì dalla stanza. In realtà quel giorno non sarei andato a scuola,dovevo tornare a casa. Fumiyu mi ha chiamato il giorno prima e gli serviva una mano.  Presi uno zaino con alcune cose che potrebbero essere utili e uscì dalla camera chiudendo la porta dietro le mie spalle.
17:14
Ovviamente non mi sarei aspettato chissà cosa da una giornata simile,ma semplicemente,non era il tipo di normalità che mi aspettavo. Accesi il telefono. Non volevo che qualcuno sapesse i fatti miei,soprattuttomia sorella. Avevo 5 chiamate perse da Midorya e alcuni messaggi dagli altri che mi chiedevano dove ero. Li ignorai. Non ho mai sentito la voglia di condividere la mia vita privata,nemmeno con le persone più strette. -Sho,penso che dovresti andare..- disse Fumiyu avvicinandosi a me -Si,hai ragione- l'abbracciai e mi avviai verso la UA. Nel tragitto dovevo pensare cosa dire agli altri. Entrai nella sala comune dei dormitori,ma c'erano solo Midorya e Bakugou. Izuku corse verso di me e mi abbracciò,Bakugou si limitò ad un 'tch' -Todoroki-Kun! Dove sei stato?!- -Affari...di famiglia- -Hai fatto preoccupare fino alla pazzia a questo idiota. Mancava tanto così che te lo trovavi cenere.- accennai un sorriso. Sempre ad esagerare eh? -Beh,domani abbiamo lezione no? Meglio se andiamo tutti e tre a letto- -Tch.- -Hai ragione Todoroki-San. 'Notte!- corse verso il suo dormitorio. Guardai Bakugou. Probabilmente mi spingerà a terra.

Bakugou's POV
Il bastardo bicolore mi guarda in modo cupo. Veramente? Oggi le persone mi tentano. Probabilmente dopo aver fatto esplodere i quaderni di quasi metà classe stamattina si è messo sulla difensiva e tutti mi sono stati lontani per il resto della giornata. Per fino il rosso. -Non è giornata- camminai verso la mia camera quando una mano si appoggiò sulla mia spalla. -Midorya mi detto vagamente che è successo stamattina...a me non importa. Tutti hanno le giornate storte.- Lascialo perdere Katsuki. Non ti importa niente di lui. Gli passai accanto e i nostri sguardi si incontrarono. I suoi occhi erano leggermente lucidi. La mia vista scattò per un istante riportandomi alla realtà. Tornato in camera mi buttai sul letto. Cos'è questa sensazione..come se il suo tocco fosse rimasto impresso sulla mia spalla..

___________________________________________________
Per stavolta basta cosiiiii
Scusate per l'inattività ma ho molti impegni e le mie idee sono divise per più di 15 storie T-T e cerco dj mantenere il ritmo più o meno a tutte,quindi è difficile,sorratemi
Alla prossima! Plus Ultra a tutti!

You are reading the story above: TeenFic.Net