Luna è una studentessa dell'accademia di belle arti di Los Angeles. La sua vita è un caleidoscopio di colori e ispirazioni tratte dal mondo che la circonda. Sempre alla ricerca di nuove idee, Luna vive immersa nel suo universo creativo, dove le emozioni prendono forma attraverso l'arte.
Nicholas è uno studente di Economia di Los Angeles. Bello e dannato che ha una visione cinica dell'amore, frutto di delusioni passate e di una vita incentrata sulla carriera e sul successo.
Le loro strade sembrano destinaste a non incrociarsi mai, finché un giorno, inaspettatamente, vengono assegnati allo stesso progetto:
Il migliore amico di Nicholas, Dylan, appena lanciato un nuovo brand di moda maschile e ha bisogno di un volto per la sua campagna pubblicitaria.
Nicholas, controvoglia, accetta di posare come modello per il brand.
Nel frattempo Luna è incaricata di creare il logo distintivo per il nuovo brand, mentre si impegna per realizzare un design che cattura l'essenza e lo stile del marchio.
Luna vede Nicholas come un freddo calcolatore, incapace di apprezzare la bellezza dell'arte, mentre Nicholas considera Luna una sognatrice disorganizzata, lontana dalla concretezza del mondo mondo reale.
Luna e Nicolas si trovano ad interagire frequentemente. Inizialmente le loro personalità opposte sembrano creare tensioni e incomprensioni, ma con il tempo iniziano a scoprire lati nascosti l'uno dell'altra.
Tags: