Read Stories Choose love, Always ||Larry Stylinson|| - TeenFic.Net

Fanfiction

Updating

06-05-2018

Choose love, Always ||Larry Stylinson||

0 likes / 52 reads
Ispirato ad una storia vera, narratami a Taormina. Tutti i luoghi che troverete, le strade percorse sono realmente esistenti.
-
Ci troviamo tra la fine dell'800 e gli inizi del 900.
Anni in cui in Inghilterra l'omosessualità è condannata, come ci ha dimostrato Oscar Wilde. Anni in cui la scienza e lo sviluppo tecnologico sono messi in prima linea rispetto all'arte, alla letteratura, alla creatività, alla libertà e sopratutto all'amore che sembra non contare nulla in quest'epoca. Epoca in cui i valori economici hanno preso il sopravvento su quelli morali.
Tutto viene valutato secondo il guadagno.
Louis William Tomlinson è figlio di John Heatrow Tomlinson e di Johannah Kitfliers, coniugi a capo dell'azienda più importante del Regno Unito di ingegneria locomotiva: la "Kitson company". Come unico figlio maschio dovrebbe portare avanti il nome della famiglia e gestire la compagnia in futuro.
Ma Louis si rifiuta di vivere una vita cucitagli addosso dal padre. Louis vuole vivere la sua, di vita. Vuole provare l'ebrezza della libertà. Vuole disegnare, dipingere per far vedere alle persone la sua visione del mondo.
Louis ama dipingere,
vorrebbe dare sfogo alla sua creatività e diventare un pittore.
Ma sopratutto desidera amare. Cosa che non è libero di fare in Inghilterra.
Decide allora di scappare da Leeds e andare alla ricerca di un luogo di cui aveva tanto sentito parlare nei pub gay che frequentava ad insaputa dei genitori.
In questo luogo, girava voce, che la libertà, l'espressione di sé e l'amore venivano prima di tutto. E girava anche voce che i modelli ricciolini e dagli occhi chiari o scuri con tratti arabi utilizzati nelle riviste di moda italiana, non erano altro che degli abitanti di quel luogo che a Louis sapeva tanto di paradiso.
Allora lasciò la sua vecchia vita e scelse di cercare questo posto in cui poteva essere libero, in cui poteva cominciare ad amare e ad essere amato.
E continuò a scegliere l'amore.
Sempre.
May be you like?